Chi siamo

vanmax manicure milano

Presente all’interno del segmento Nails da 10 anni, la società Vanmax Manicure, è nata grazie alla professionalità e alla grinta di Vanessa Ragazzoni. Caratteristiche che, da onicotecnica, le hanno consentito di diventare docente e poi distributrice di prodotti professionali per la ricostruzione unghie.

Dopo 5 anni di dura gavetta Vanessa Ragazzoni è riuscita a fondare nel 2005 la Vanmax Manicure. È una realtà nails con grandi obiettivi: formare adeguatamente le professioniste del settore nails. Ha cominciato a importare uno dei primi gel monofasici dalla Germania, con il suo marchio.


Vanmax fornisce materiale pubblicitario e informativo sui prodotti, organizza open day e concorsi, così da condividere foto e informazioni dei suoi clienti sui social network.

Oggi Vanmax è una realtà che risponde ad ogni esigenza essendo punto di riferimento per la formazione, avendo un centro di ricostruzione unghie in via Padova, 276 a Milano ma vendendo anche prodotti monouso e, ultimo ma non meno importante, un servizio di allungamento ciglia.

IL NOSTRO CENTRO

Per appuntamenti, informazioni e altro, contattateci